Azienda

La TORNERIA MECCANICA DI PACIAROTTI & LATINI SRL opera nel settore della tornitura metalli per conto terzi. E’ stata avviata dal Sig. Paciarotti Mario e dal Sig. Latini Guido nel 1977, gli stessi lavorano ancora oggi in azienda, mettendo a disposizione tutta la loro esperienza.
Negli anni l’azienda è cresciuta in maniera costante e si è evoluta in base alle richieste di mercato, aggiornando il metodo di lavorazione, utilizzando macchinari all’avanguardia e impiegando personale serio e qualificato.
L’attività è ubicata nel comune di Poggio San Vicino in provincia di Macerata. La superficie occupata è di mq 7.000 di cui 1.500 occupati da un capannone industriale adibito agli uffici, alla produzione e al magazzino.
L’azienda lavora su disegno del cliente, realizzando il prodotto dal grezzo fornito o acquistando direttamente il materiale. La produzione viene articolata con doppio turno raggiungendo le 16 ore produttive giornaliere, impegnando circa 20 dipendenti.
La TORNERIA MECCANICA DI PACIAROTTI & LATINI SRL ha ottenuto nel 2018 la CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015 per i sistemi di gestione qualità. Un traguardo importante che conferma gli elevati standard di lavorazione e la capacità di fornire prodotti di alta qualità in grado di soddisfare la domanda del mercato.
La qualità e l’affidabilità sono i punti di forza che consentono alla TORNERIA MECCANICA DI PACIAROTTI & LATINI SRL di restare competitiva nel mercato e fa di questa azienda il partner ideale per importanti aziende leader nel settore dell’auto, degli altoparlanti, delle pompe sommergibili ecc.


